Integratori

 

SUSPENSION GEL TECNOLOGY

 

Tecnologia Sospensione in Gel

Le persone effettivamente consumare gli integratori in grado di migliorare la loro salute?

Ognuno inizia con buone intenzioni: chi deve assumere delle pillole, chi una bevanda... Ma le pillole possono essere fastidiose e le bottigliette scomode e non molto portatili.

Quante volte abbiamo iniziato qualcosa di nuovo per cambiare le nostre abitudini ma poi abbiamo continuato a fare le cose nello stesso vecchio modo, anno dopo anno.Gli integratori alimentari non sono diversi. Durante il secolo scorso, gli integratori alimentari sono diventati popolari e disponibile in forma di pasticca. Ogni nuovo integratore realizzato, è stato reso disponibile nello stesso modo: un altra pillola.

Buone notizie! C'è un nuovo modo di consumare i nuovi integratori nutrizionali, una nuova tecnologia conosciuta come Gelceuticals ™. Questo meccanismo non è nuovo ma rivoluzionerà il nostro modo di prendere integratori alimentari ed aumenteanno notevolmente il numero delle persone che beneficieranno di un supplemento nutrizionale.

Attraverso la tecnologia della sospensione in gel, il nostri integratori si possono assumere ovunque, facilmente e velocemente. Pensateci: non pillole di grosse dimensioni, non succhi di frutta, non inefficaci spray e creme, solo puro concentrato di sostanze nutritive in un bustina di gel facile da prendere da assorbire e con un buon sapore.

Perché la tecnologia gel è il modo migliore?
Due i fattori molto importanti che influiscono sull'efficacia degli integratori alimentari:

1) la tempistica di ingestione

2) la disponibilità di nutrienti.

A causa di questi fattori, la tecnologia gel rappresenta un significativo passo avanti nel metodo di apportare vitamine, minerali e altri importanti integratori alimentari. La sospensione gel facilita l'ingestione di integratori alimentari e permette tempi di ottimali in modo da massimizzare l'efficacia nutrizionale. E, ottimizza la disponibilità di nutrienti che sono sospesi in forma di gel, al fine di massimizzare i loro effetti fisiologici.

Conformità
Attualmente, molti prodotti nutrizionali eccezionali sono disponibili sooto forma di pillola e capsule.

Purtroppo, una parte significativa della nostra popolazione ha difficoltà a ingerire pillole e capsule. Questo segmento, quindi, non è in grado di beneficiare di questi supplementi nutrizionali. Per alcune persone, in particolare nella popolazione anziana o con difficoltà neuromuscolare di deglutizione, è difficile assumere grandi pillole o capsule. Per altri, la difficoltà è solo un fenomeno psicologico che scoraggia l'ingestione di grandi oggetti solidi. Qualunque sia la ragione, queste persone non possono avvantaggiarsi dei significativi benefici per la salute degli integratori nutrizionali.

In contrasto con i loro omologhi in pillola e capsula, le formulazioni in gel sono generalmente umide, morbide, saporite e facili da inghiottire. Con la sospensione in un gel di sostanze nutritive, le persone con difficoltà di deglutizione hanno una maggiore probabilità di assunzione di integratori alimentari. Inoltre, quelli con problemi psicologici legati alla pillole e capsule sono più essere più inclini a consumare gel.

Convenienza e tempistica
I supplementi nutrizionali sono più efficaci se ingeriti in base alle linee guida della tempistica ottimale per ogni singola sostanza. Alcuni nutrienti sono assorbiti meglio quando presi con i pasti. Altri sono migliori quando sono consumati a determinati intervalli di tempo, prima dei pasti, al fine di massimizzare l'effetto dei loro principi attivi o per evitare conflitti con altri meccanismi di assorbimento di particelle di cibo.

Gli integratori in gel sono distribuiti in confezione molto praticha, che consente la disponibilità al momento opportuno, ingeriti senz'acqua, agevolando quindi la tempistica ottimale, anche in circostanze estreme e insolite.

Biodisponibilità
La disponibilità di nutrienti negli integratori alimentari è di fondamentale importanza. Se le sostanze nutritive apportate non sono disponibili per l'assorbimento del tratto gastro-intestinale, sono praticamente inutili. Alcune compresse e capsule sono state ben progettate e testate a dissolversi nello stomaco e sono estremamente biodisponibile. Non tutte le pillole e capsule, tuttavia, sono creati uguali. Alcune sono estremamente compresse a pressioni elevate durante la produzione e non sono ben progettati per ottimizzarne la dissoluzione nello stomaco. Con l'introduzione della tecnologia gel, tutte le sostanze nutritive rimangono nel loro stato naturale, ottimizzate per aumentare l'assorbimento e la digestione di vitamine e minerali essenziali da parte dell'organismo.

In poche parole, Gelceuticals ™ cambierà il nostro modo di assumere supplementi nutrizionali. Con la crescente facilità di utilizzo, ottimizzando i tempi e migliorandone l'assorbimento, la tecnologia gel amplia il campo di applicazione degli integratori che consente ad un più vasto pubblico di beneficiare di miglioramenti dietetici e nutrizionali. Gli ingredienti sono pronti, disponibili per l'organismo e con un buon sapore!